Pamela Colnaghi Madrina del Cosplay Contest al Cavacon Comics & Games 2012

Al Cavacon Comics & Games partito ieri, dopo la prima giornata ha registrato una discreta affluenza di pubblico. Molti sono stati gli eventi importanti per i partecipanti della manifestazione tra cui un importante appuntamento per gli appassionati del mondo degli anime nipponici, recentemente scosso dalla morte di Shingo Araki, celebre character designer di “Atlas Ufo Robot”, “Lady Oscar” e “I Cavalieri dello Zodiaco” e tantissime altre opere giunte anche nel nostro paese.

L’artista è stato ricordato con un “memoriale” al quale ha preso parte anche Ivo De Palma, doppiatore di diversi personaggi (Pegasus de “I Cavalieri dello Zodiaco”, tanto per citarne uno) modellati da Araki. De Palma tenuto inoltre, uno stage di doppiaggio moderato da Francesca Luciano.

Se è vero che si è conclusa la prima giornata, è anche vero la manifestazione non lo è ancora ed infatti è già tempo del molto atteso Cosplay Contest, che si svolgerà questo pomeriggio dove si esibiranno decine di concorrenti che impersoneranno i più famosi personaggi dei fumetti, dei videogiochi, dei cartoni animati e delle più note saghe cinematografiche.

La gara, che si terrà in una grande arena appositamente allestita, riceverà tra l’altro, l’imprimatur di Pamela Colnaghi, la cosplayer italiana più bella e cool del momento e di cui vi mostriamo una breve gallery che mostra il suo talento come Cosplayers, motivo di più per andare a visitare la mostra, anche perché Cavacon Comics & Games si sta per concludere e per i ritardatari bisognerà aspettare un altro anno.

pamela-colnaghi1

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Le immagini presenti nel sito sono di proprietà degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.